Acquasplash Franciacorta

Acquasplash Franciacorta è un parco acquatico di Corte Franca, paesino in provincia di Brescia. Questo parco acquatico mette a disposizione dei suoi clienti circa 40 mila metri quadri di terreno di cui 2000 occupati da piscine e giochi d’acqua.

Immancabili sul territorio, come del resto accade per ogni parco acquatico che si rispetti, sono gli scivoli pensati per i grandi e per i bambini, per chi vuole semplicemente rilassarsi e per gli scavezzacollo. Il visitatore potrà così scegliere tra il Black Hole, vale a dire uno scivolo del tutto chiuso che in questo caso termina dopo circa 150 metri di percorso, i doppi idrotubo a spirale, il Boa, il Treccia Twister, il Drop, il Twist, gli spericolati Kamikaze ed il Foam. Questo almeno per quanto riguarda gli adulti.

I bimbi potranno godere anch’essi del divertimento procurato dagli acquascivoli che però nel loro caso avranno dimensioni notevolmente ridotte. Tale semplice accorgimento contribuisce a rendere l’Acquasplash di Franciacorta un luogo sicuro per tutti. Per i bambini inoltre è stata allestita anche la cosiddetta Laguna magica, vale a dire un complesso composto da svariate piscine poco profonde, dagli scivoli di cui sopra e da un divertente Castello Magico.

Non mancano poi nel parco altre attrazioni pensate un po’ per tutti. Nella struttura sono presenti due campetti per il beach volley e delle aree ideate per prendere il sole in totale relax o per condividere con amici e parenti un delizioso picnic, sfruttando magari i tavoli e le sedie appositamente disseminati per questa porzione della struttura. Per i più esigenti inoltre è stata creata anche una fornita zona shopping.

Più che presenti all’interno dell’acquapark sono anche i punti ristoro: si spazia dal bar alla gelateria, dalla caffetteria all’american bar che puntualmente offre l’opportunità di concedersi un invitante happy hour, dalla paninoteca alla frulleria e così discorrendo.

Immancabili infine sono il servizio animazione e giochi ed uno staff di istruttori di acquagym. Completano l’offerta camerini, docce, lettini, ombrelloni, parcheggio e guardia medica.

Come arrivare all’ Acquasplash Franciacorta

In auto – Imboccare la A4 Milano-Venezia e percorrere la strada sino allo svincolo per Rovato. A quel punto si svolterà a sinistra, si percorrerà la rotonda e ci si dirigerà verso la Strada Statale per il Lago d’Iseo. Giunti ad una nuova rotonda, si manterrà ancora la sinistra, si guiderà per altri 500 metri e quindi si imboccherà nuovamente la prima traversa a sinistra sino a raggiungere la via G. Dalla Chiesa, 3, Corte Franca, ossia l’esatto indirizzo dell’Acquasplash Franciacorta.

Acquasplash Franciacorta prezzi

Adulti € n.d.
Ridotto € n.d. (fra i 100 e i 140 cm)
Bambini entrata gratuita (sotto un metro)

Ulteriore riduzione per l’entrata pomeridiana dopo le 15 e tariffe agevolate per l’ingresso di famiglie con figli.

Indirizzo e contatti

Via G. dalla Chiesa, 3 – 25040 Corte Franca (BS)
Telefono: 030 9826441
Sito ufficiale: www.acquasplash.it

Dove alloggiare



Booking.com