Aquafantasy a Isola Rossa

Il parco acquatico di Aquafantasy, sito ad Olbia (Trinità d’Agultu, Isola Rossa), è uno dei più attrezzati di tutta la Sardegna. La struttura, inaugurata nel 2007, non manca di stupire i suoi visitatori non soltanto per l’ineccepibile organizzazione interna, ma anche per la splendida location che domina il suggestivo Golfo dell’Asinara.

Attrazioni

All’interno dell’acquapark sono presenti svariate tipologie di scivoli e parecchie piscine adatte tanto al divertimento degli adulti quanto a quello dei più piccoli. Per quanto riguarda i primi la struttura prevede la possibilità di provare il crazy river, il kamikaze, l’idrotubo twister, il black hole, il toboga, il giant slide multipiste e, per i più tranquilli, l’immancabile rio lento. Relativamente alle vasche, i visitatori potranno scegliere invece se immergersi nella piscina vip, nella laguna magica in cui tra l’altro è possibile godere di idromassaggio ed aeromassaggio o nella laguna bimbi.

Attività

L’Aquafantasy si avvale anche della collaborazione di uno staff di animatori, attivi soprattutto nell’area adibita a miniclub (destinata ai piccoli avventori), quanto di istruttori fitness. Questi ultimi accompagnano quotidianamente i visitatori attraverso un percorso organizzato comprendente delle lezioni di aquagym, di aerobica oppure ancora di fit for fun. Per chi ama danzare invece, non manca la possibilità di prendere parte a delle divertenti sessioni di ballo di gruppo.

Relax

Ci sono delle rilassanti zone abbronzatura e relax: qui lo staff del parco acquatico mette a disposizione dei suoi clienti sia degli ombrelloni che delle sdraio prendisole, il tutto gratuitamente.

Area ristoro

All’interno della struttura sono presenti tanto delle aree pic-nic quanto un grande risto-bar. Quest’ultimo offre la possibilità ai visitatori di gustare dei piatti prelibati o degli stuzzichini rigorosamente preparati nelle cucine dell’acquapark. Il ristorante tra l’altro è collocato su un’altura affacciata direttamente sul Golfo dell’Asinara: tra un boccone e l’altro insomma si potrà sempre ammirare uno splendido paesaggio.

Come arrivare all’Aquafantasy

Arrivare all’Aquafantasy è tutto sommato abbastanza semplice anche per chi non risiede da quelle parti e si trova ad Olbia soltanto per qualche giorno di vacanza. Supponendo di volersi recare all’acquapark sfruttando semplicemente la propria auto, sarà possibile imboccare diverse strade.

Partendo da Porto Torres, per esempio, basterà seguire la S.P. Castelsardo Santa Teresa di Gallura sino a Valledoria, quindi proseguire dapprima in direzione Badesi e successivamente verso Isola Rossa.

Partendo invece dal Golfo Aranci bisognerà seguire la rotta, per così dire, Olbia, tempio di Pausania, Isola Rossa. Arrivando dal porto o dall’aeroporto si percorrerà praticamente lo stesso tragitto sino ad arrivare in località Pischinazza, Isola Rossa, Trinità D’Algultu, Olbia, preciso indirizzo dell’ Aquafantasy.

Acquafantasy Isola Rossa prezzi

Adulti €18
Ridotto €14 (tra i 100 e 130 cm), persone oltre i 65 anni di età e accompagnatori di non deambulanti o non vedenti
Entrata gratuita per bambini di altezza inferiore a 100 cm, persone deambulanti e non vedenti.
Puoi consultare le tariffe aggiornate alla seguente pagina www.aquafantasy.it/tariffe.

Acquafantasy orari

Attualmente chiuso, gli orari di apertura vanno dalle 10:00 alle 18:30.

Indirizzo e contatti

07038 Trinità D’Agultu e Vignola loc. Isola Rossa Olbia Tempio / Sardegna
Telefono: +39 079685027
Sito ufficiale: www.aquafantasy.it

Dove alloggiare

Se cercate un alloggio nei pressi del parco Acquafantasy (indicato dall’icona gialla) potete utilizzare la seguente mappa. I rettangoli blu con i prezzi in euro indicano la posizione degli hotel più vicini. Aiutatevi con lo zoom – per vederne altri. Passando con il mouse sui prezzi visualizzerete un’anteprima di ciascuna struttura. Cliccandoci sopra avrete accesso alla relativa pagina su booking.com, dove potrete leggere le recensioni, i dettagli sulla struttura ed eventualmente effettuare la prenotazione:


Booking.com